Ti piacerebbe automatizzare la gestione delle Gare ICT con i tuoi fornitori?
Oggi è possibile automatizzare la gestione delle richieste e degli ordini di acquisto ICT con IUNGO, piattaforma di Supply Chain Collaboration, grazie all’integrazione con Babel, innovativa piattaforma sviluppata da HiSolution e specifica per la gestione delle gare e dei costi in ambito Telco & IT.
Ne abbiamo parlato mercoledì 19 maggio 2021 alle 14.30 con Luca Mongiorgi, CMO & Co-founder di IUNGO e Giulia Ruggi, Head of Marketing di HiSolution.
Quali benefici?
- Sinergia tra ufficio acquisti e reparto IT
- Automatizzare la gestione degli acquisti ICT, i tempi di Gara e la valutazione delle offerte
- Ottenere il 30% in più di Saving sulla gestione delle negoziazioni
- Trasparenza end-to-end
- Disporre di aggiornamenti in tempo reale sullo stato di avanzamento delle gare
Due parole su HiSolution e Babel
HiSolution è un player riconosciuto nel settore dell’ICT e offre servizi innovativi per la riduzione dei costi, miglioramento delle performance e realizzazione di progetti per le Telecomunicazioni, Networking, Security e Cloud Aziendali.
Babel è una piattaforma sviluppata da HiSolution dedicata agli acquisti ICT e la Governance dei contratti con algoritmo dedicato di valutazione delle offerte; sistema di Machine Learning per il benchmarking di mercato; interfaccia fornitori per la gestione delle gare e la standardizzazione degli output degli operatori; sezione di anagrafica, reportistica avanzata e repository dei documenti.