Cadica Group, nata a Carpi nel 1973, produce etichette, cartellini, packaging per l’abbigliamento, curando tutto il processo di labelling per un’elevata soddisfazione del cliente.
Nel tempo conosce una crescita costante, che la porta a diventare leader nel mercato.
Con la crescita del gruppo si evolve l’obiettivo aziendale: dalla progettazione dell’accessorio alla gestione dello stock e della logistica per conto del cliente.
Il contesto di riferimento entro il quale si inserisce il progetto IUNGO è complesso per l’interazione tra le istanze poste dal mercato e quelle poste dall’organizzazione aziendale.
Il gruppo Cadica può contare su un elevato numero di fornitori molto differenti tra loro per dimensioni e per “evoluzione” informatica. Inoltre l’organizzazione aziendale prevede che il commerciale si occupi direttamente degli approvvigionamenti relativi alle proprie commesse.
Dall’altra parte, il mercato in cui il gruppo Cadica si muove impone tempi di consegna e di quotazioni estremamente rapidi e definisce strategica la capacità di servizio in termini di elevata flessibilità, affidabilità, capacità di gestire variazioni nelle consegne anche molto significative…