La giornata del 31 Ottobre, Halloween per alcuni, IUNGOForum day per altri, è stata un successo con 180 partecipanti in loco e 170 persone che ci hanno seguito grazie alla diretta streaming.
Una giornata dedicata alle soluzioni IUNGO, dove però si è parlato in modo partecipato di problemi, soluzioni e di aggiornamento reale sul mondo dell’ottimizzazione della supply chain e dei vantaggi nelle relazioni tra fornitori e clienti.
Tra i primi protagonisti della rivoluzione in atto, il concetto di community che amplia l’orizzonte delle informazioni a disposizione e, favorendone la condivisione, apre scenari di business completamente nuovi.
Un paradigma a cui IUNGO crede non solo nella progettazione delle sue soluzioni ma anche nel making of e nello sviluppo, con l’uso di metodologie di lavoro tra design thinking e continuous improvement. Una progettazione che lancia sempre lo sguardo oltre l’orizzonte conosciuto: ad esempio nel caso dei sistemi di pagamento.
IUNGO è infatti pronta anche per la blockchain e predisposta alla condivisione delle informazioni necessarie a favorire le relazioni con gli intermediari finanziari, accelerando i processi e l’accesso al credito da un lato, ma anche la sua cessione sulla base di rating e informazioni certe, garantite da 70.000 utenti giornalieri attivi e 15 milioni di transazioni gestite annualmente.
Iscriviti a IUNGO.COM per accedere a tutti i contenuti dell’Academy e al video dello IUNGOforum!