01.

Ordini con eccezioni

Gli ordini da acquisire non sempre sono standard, talvolta presentano delle diversità nella forma e nel contenuto. Pensiamo agli ordini con diverse destinazioni, ordini con date di consegna diverse nello stesso documento, assenza della data di consegna nel corpo dell’ordine, committente non identificabile, etc.

02.

Manutenzione delle anagrafiche

Le informazioni del parco clienti sono in continua evoluzione così come i metodi di trasmissione degli ordini dei clienti sono in continuo cambiamento.  Avere le anagrafiche sempre aggiornate non è semplice e talvolta per mancanza di tempo e risorse dedicate questa attività passa in secondo piano a discapito dei processi aziendali.

03.

Comunicazione eterogenea

L’ufficio Vendite è solitamente oberato da una mole di ordini trasmessi dai clienti con modalità differenti (fax, mail, pdf allegati, EDI, call center) che dovranno poi processare con tutti i limiti che una comunicazione eterogenea comporta. Primo fra tutti la perdita di tempo che intercorre dalla ricezione dell’ordine alla sua presa in carico, senza tralasciare il rischio di errore umano legato all’inserimento manuale dei dati.

SOLUZIONE

La soluzione al tuo bisogno

La capacità di processare ed evadere rapidamente gli ordini acquisiti diventa un elemento di cruciale importanza in termini di vantaggio competitivo, soddisfazione dei propri clienti ed eccellenza nel servizio al cliente. L’introduzione di soluzioni tecnologiche come IUNGO, per la digitalizzazione degli ordini di vendita, porta notevoli benefici perché automatizza le operazioni di inserimento degli ordini di vendita all’interno del gestionale aziendale, portando notevoli benefici in termini di miglioramento dei processi aziendali.

Integrazione

Integrazione

Consente di integrare tutta la filiera perché NON sfrutta solo la tecnologia EDI.

Sicurezza

Sicurezza

Riconosce gli ordini “problematici”, li mette in  stand-by e allerta il venditore.

Affidabilità

Affidabilità

Riduce al minimo il rischio di errore legato all’inserimento manuale dei dati.

Vuoi migliorare l'acquisizione dei tuoi ordini di vendita?

Compila il form qui accanto per richiedere un contatto

Richiedi un contatto