Annovi Reverberi: rivoluzione digitale per una maggiore sinergia con i fornitori

Fondata nel 1958 a Modena, Annovi Reverberi è leader nella produzione di pompe a membrana, pompe a pistoni e idropulitrici, prodotti che trovano applicazione in tre principali settori: Agricoltura, Industria e Cleaning.

L’azienda è in costante crescita, grazie alla sua permanente spinta all’innovazione, alla continua ricerca di soluzioni efficienti e alla capacità di anticipare e accogliere le sfide del mercato.

È proprio questa sua naturale propensione all’innovazione che l’ha spinta a cercare, parallelamente all’introduzione del nuovo ERP, una soluzione tecnologica che potesse accompagnare il processo di digitalizzazione aziendale.

Esigenze primarie:

  • snellire e automatizzare la gestione dei fornitori, per una maggiore e stretta connessione
  • maggiore tracciamento delle interazioni tra uffici interni e fornitori

 

Grazie all’implementazione di IUNGO, l’azienda ha ottenuto benefici tangibili, in termini di ottimizzazione delle attività quotidiane e di riduzione dei tempi di gestione dei fornitori, ma non solo!

Roberto Montanari, ICT Manager di Annovi Reverberi, racconterà il progetto con IUNGO e le sue evoluzioni nel tempo, dalla gestione degli acquisti alle dichiarazioni di origine merce.

Ci soffermeremo sugli aspetti più tecnologici di implementazione ma anche più applicativi di utilizzo nell’ufficio acquisti, prima di arrivare ai risultati concreti ottenuti.

Non perdere l’occasione di scoprire da vicino cosa vuol dire digitalizzare gli acquisti con IUNGO!

IUNGO & Annovi Reverberi