Dalla fabbrica al fornitore, metodi e strumenti per avere visibilità completa e in tempo reale sull’avanzamento degli ordini.
IUNGO e TechMass mostreranno come l’adozione di tecnologie efficienti ed integrate possano garantire visibilità lungo tutta la catena di fornitura e di conseguenza eliminare gli sprechi ed ottimizzare tutti i processi.
Andrea Massenz, CEO di TechMass, parlerà di Paul, soluzione IoT, Plug&Play e Cloud che permette il monitoraggio delle performance produttive, una riduzione delle perdite e di conseguenza una marginalità maggiore.
Luca Mongiorgi, CMO e Co-Founder di IUNGO spiegherà come la IUNGOMail, plus di IUNGO, possa essere di supporto nella digitalizzazione dei processi del procurement e della supply chain più in generale in ottica di collaborazione, coinvolgimento e ingaggio dei fornitori.
Quali benefici?
Introdurre progetti di supply chain collaboration veloci e che garantiscano un ROI quasi immediato con una bassa operatività delle risorse aziendali coinvolte è necessario per ottenere benefici concreti per tutta l’azienda, quali:
- Ridurre le perdite produttive e il rischio di fornitura
- Strutturare in modo flessibile la relazione con i fornitori
- Raccogliere e gestire in modo efficace e sicuro i dati
- Prendere scelte strategiche supportate da report generati in tempo reale
- Ottimizzare la produzione e i processi garantendo la collaborazione interna ed esterna
A breve il follow up!